Code of Conduct
Elma Research si è dotata di un modello organizzativo atto a prevenire i rischi di commissione dei reati previsti dal D.lgs 231/2001 e successive modifiche e a limitarne eventuali impatti nel caso in cui venissero compiuti atti illeciti eludendo fraudolentemente lo stesso.
Il Codice Etico è parte integrante del Modello Organizzativo adottato da Elma Research.
Il Codice Etico e il Modello Organizzativo definiscono i principi etici rilevanti e le norme comportamentali ai fini della prevenzione dei reati ex D. Lgs. 231/2001 e contengono, nello specifico, l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di Elma Research nei confronti dei “portatori d’interesse”: dipendenti, fornitori, clienti, Pubblica Amministrazione, ecc.
Le norme del Codice Etico e del Modello Organizzativo sono vincolanti e si applicano a tutti i dipendenti e collaboratori di Elma Research, ovunque essi operino, nonché a collaboratori o consulenti esterni che operano in nome e/o per conto della Società.
Sono tenuti a rispettare quanto indicato nei documenti anche i clienti, i fornitori e chiunque altro abbia rapporti con la Società.
Entrambi i documenti sono disponibili seguenti link: